sabato 21 luglio 2012

DOLCE(BEACH) CONTEA!


parte della contea insieme a Tave (Enmicasa)



Denominata così "la Contea di Origgio" si sta facendo sempre più strada nelle zone provinciali del paese.

Noi di Musica x Passione li abbiamo incontrati in una delle serate più hot della loro settimana, che ormai
segna come un punto di ritrovo abituale: il giovedì al dolce beach!

Entrati in questa atmosfera, incontriamo il gruppo composto da: Christian (denominato "IL SINDACO" della Contea),
Davide (Sonny), Gianfranco, Gianluca, Marco, Andrea Pacciani e le loro rispettive "Girls"...

Ma Torniamo un attimo indietro...

La Contea nasce nel Luglio del 2011 da un gruppo di ragazzi con la voglia di farsi notare, di divertirsi, di far festa
con gli amici sempre e comunque...

C'è chi entra e c'è chi esce ma in fondo i migliori restano sempre o almeno così si dice...

Cristian, "il sindaco"
Cominciamo l'intervista : (risponde il "sindaco" e Sonny)

A: "Come definisci la Contea? Cos'è la Contea?"
C: "La Contea è un gruppo di amici che ha come obiettivo divertirsi, unirsi, ritrovarsi..."
A: "Che mi dici allora del Cd (LA CONTEA) che avete pubblicato in collaborazione con Melo (artista rap saronnese)"?
C: "Noi abbiamo collaborato con Melo attraverso gli skit (interludi parlati). Le canzoni poi molte volte sono state
    create dalle serate che abbiamo trascorso insieme. Tutto nasce da lì... magari parlavamo tra di noi e Melo dai
    nostri discorsi tirava fuori la canzone..."
A: "Come mai avete scelto come simbolo di vostra rappresentanza donne, motori e bandiera sudista??"
C: "Bè io ho una grande passione per le moto, le macchine e i motori americani, sono un patito di questo genere"

Mi rivolgo all'altro componente del gruppo.....

Sonny e due membri della contea
A: " Che mi dici tu della Contea?, Per te cosa rappresenta?"
S: " Sottoscrivo tutto quello che ha detto lui" Cosa ti ha detto?"
A: " Che la Contea nasce con un gruppo di amici con in comune la voglia di divertirsi, far festa nei locali, star insieme"
S: " E' così.., stiamo sempre insieme dopo il lavoro/scuola"
S: " guarda.."

mi fa notare un tatuaggio sul braccio..

S: " Questo è il nostro tatuaggio "

Noto che anche Christian ha marchiato sul braccio lo stesso simbolo con la scritta "LUGLIO 2011"...
...Come un patto di sangue ricoperto di inchiostro ...

C: " il 28 Luglio festeggiamo l'anniversario della Contea, stesso giorno del mio compleanno"
A:.. mi rivolgo a Sonny ..." Che rapporto hai con Christian?"
S: " C'è un rapporto come zio/nipote, lui essendo più grande mi da questo senso, mi ha tirato lui dentro la Contea"
A: " Quanti anni hai?"
S: " 20, vado ancora a scuola"
A: " Che scuola fai?, Che vuoi fare da grande?"
S: "Il turistico, perchè mi piacerebbe fare l'animatore turistico in giro per il mondo, viaggiare, altrimenti mal che
    mi vada lavorare in un'agenzia di viaggi"
A:" E per quanto riguarda le canzoni, cantare, scrivere che mi dici?"
S:" E una cosa che mi è sempre piaciuta fare, ma che non ho mai fatto "

Terminata questa breve intervista, resto a osservare ..

La musica rimbomba, le luci riflettono i volti dei ragazzi che ballano, luci, flash colorati...

Noto che il carattere e la personalità di Christian restano coerenti con le mie sensazioni precedenti....

(Questo era Christian, " il Creatore della Contea ", un uomo forse frenetico, impavido che vive non tralasciando tempo
al caso ma con forza investe il proprio tempo, denaro ad un progetto in cui crede e questo è ciò che si nota conoscendolo.
Sicuramente non il solito, perchè di personalità si parla e lui in pochi minuti è riuscito a mostrarmela destando curiosità
e perchè no, anche un pò di insolita concretezza...)

Noto che tutto ciò che è passione, molte volte risulta azzardato, che con un progetto si rischia sempre e comunque,
che l'amicizia che lega più persone può essere un grande tesoro così come un grande bluff...

In fondo questi ragazzi stanno rischiando sulla loro pelle, almeno ci provano...

C'è chi ne è più convinto, chi meno; chi pensa, chi se ne frega... ma in fondo è così che va il mondo da queste parti...!



La serata è continuata così tra un drink e un altro, tra un flash e una risata, tra un bacio e una carezza,
tra un ballo e una movenza...

La Contea è questa!

E chissà che in futuro ci possa essere una collaborazione tra noi di Musica x Passione e la stessa Contea...

Non perdete ulteriori sviluppi, al momento non possiamo dirvi altro!



Redatto da A.
Foto by Grey Power

Nessun commento:

Posta un commento